Le pavimentazioni realizzate dalla PA.VE.SA. srl sono molteplici e a seconda delle esigenze del cliente.
Sono caratterizzate da materiali flessibili che permettono di resistere alle sollecitazioni interne ed esterne con grandi prestazioni.
In particolare possiamo distinguere quattro tipi di pavimentazioni:
PAVIMENTAZIONE CON UCRETE
UCRETE® UD200 è una pavimentazione per uso industriale, colorata, in poliuretano-cemento, quadricomponente, priva di solventi, a finitura semiopaca, avente caratteristiche antislittamento ed antiscivolamento e può essere applicata da 6 a 12 mm di spessore.
Consente di realizzare delle pavimentazioni industriali continue estremamente resistenti all’attacco chimico, agli impatti, ai lavaggi, agli scarichi ed agli spandimenti di liquidi sino alla temperatura di 150°C.
UCRETE UD200 è tipicamente impiegato nell’industria alimentare, farmaceutica, chimica e in tutti quegli ambienti industriali ove sia richiesta la massima resistenza chimica.
UCRETE UD200 presenta caratteristiche del tutto uniche quali:
-
resistenza ad una moltitudine di aggressivi chimici quali acidi inorganici, acidi organici, alcali, solventi, ammine, ecc;
-
resistenza alla temperatura;
-
può essere applicato anche su calcestruzzo giovane (almeno 7 giorni);
-
rapidità di posa e di messa in esercizio;
-
assorbimento d’acqua nullo;
-
conforme ai requisiti previsti dal Decreto legislativo del Governo 626/94 sulla sicurezza degli ambienti di lavoro;
-
pulizia ed igiene; presenta lo stesso grado di rimozione dell’acciaio inossidabile e non costituisce un ambiente nutritivo per la crescita dei batteri;
-
antiscivolamento; mantenibile semplicemente con una pulizia regolare della superficie.
LEONARDO COMPANY - FOGGIA (FG)
![]()
PRIMA
![]()
DURANTE
![]()
DOPO
PAVIMENTO POLIURETANICO AUTOLIVELLANTE
Ѐ solitamente impiegato negli interventi in industrie chimiche e farmaceutiche (aree soggette ad elevati standard igienici), showroom, negozi, aree di stoccaggio, aree produttive.
Certiticato AgBB per le basse emissione sugli ambienti di lavori indoor, è resistente agli urti, all’usura e a traffici frequenti.
CENTRO DI RIABILITAZIONE PADRE PIO ONLUS - SAN GIOVANNI ROTONDO (FG)
![]()
PRIMA
![]()
DURANTE
![]()
DOPO
PAVIMENTO MULTISTRATO
Ѐ una pavimentazione continua con caratteristiche di antiscivolamento ed antislittamento, ad alta resistenza all’abrasione e agli impatti.
Certificato AgBB a basse emissioni, è privo di giunti e quindi facilita e semplifica la pulizia migliorando il confort dell’ambiente.
Può essere impiegato nelle industrie meccaniche, industrie alimentari e strutture commerciali, nonché aree industriali siano esse interne o esterne soggette ad attacchi chimici quali ad esempio vasche di contenimento secondario o nelle zone di stoccaggio.
PAVIMENTO IN RESINA - SAN SEVERO (FG)
![]()
PRIMA
![]()
DURANTE
![]()
DOPO
PAVIMENTO MULTISTRATO - CANTINA - VENOSA (PZ)
PAVIMENTAZIONE PER BALCONI E TERRAZZI
Ѐ un’ impermeabilizzante a basso spessore di tipo continuo a base di una resina poliuretanica trasparente elastica monocomponente.
Ѐ impiegata per la protezione e impermeabilizzazione continua di balconi in piastrelle, calcestruzzo e di terrazze pedonabili soggette a minimi movimenti.
Presenta elevate caratteristiche elastiche e meccaniche ed è resistente ai raggi UV.